Estadísticas

Desconocido
Desconocido

BioBItech ai cancelli di partenza !

Venerdì 26 maggio 2023 verrà presentato ufficialmente BioBItech, un progetto frutto della collaborazione tra l’Ente di Gestione delle Aree Protette del Ticino e del Lago Maggiore (capofila), WWF oasi e aree protette piemontesi ETS-Giardino Botanico di Oropa e il Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari – DISAFA Unito , con il contributo del Garden Club Biella e del Gruppo Micologico Biellese e finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.

 L’evento si svolgerà nella sala conferenze di Cascina Emilia, presso il Parco Burcina (BI) dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Interverranno:

FABRIZIO BOTTELLI Direttore Giardino Botanico di Oropa

MARCO GALAVERNI Direttore Programma & Oasi WWF Italia

EDOARDO VILLA Responsabile dei Servizi Conservazione, Gestione Ambientale e Faunistica e Gestione Forestale dell'EGAP del Ticino e del Lago Maggiore

MARIA LUISA PEDULLÀ Responsabile Area Educazione Giardino Botanico di ...más ↓

Publicado el 25 de mayo de 2023 a las 08:50 PM por debis_ debis_ | 0 comentarios | Deja un comentario

Observaciones recientes Ver todas

Cargando...
Más observaciones

Acerca

La biodiversità è una risorsa globale alla base della capacità degli organismi ad adattarsi, tramite la selezione naturale, ai cambiamenti dell'ambiente in cui vivono. La sua conservazione è quindi essenziale per la corretta regolazione degli ecosistemi.

bioBItech vuole avvicinare gli studenti e le loro famiglie alla conoscenza e alla tutela della biodiversità ed è concepito come ...más ↓

debis_ creó este proyecto el 08 de mayo de 2023
Incluye el widget para este proyecto en tu sitio web